La società WinScuola, ente accreditato MIUR per la formazione dei docenti ai sensi della DM 170/2016 e casa editrice produttrice da anni di servizi e risorse nel settore della didattica digitale, in relazione al Bando PNRR "Modelli innovativi di didattica digitale n. 84780" propone alle scuole referenti assegnatarie dei fondi da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito, una serie di risorse e servizi formativi ed editoriali nell'ambito della didattica digitale integrata riferibili ai punti a., b., c., d., dell’Art. 3 comma 2 del Bando citato.

L'offerta innovativa immediatamente disponibile e ampiamente sperimentata dal mondo scolastico è in particolare riferita a:

  • KIT di risorse e contenuti didattici digitali innovativi (corsi, e-book, materiali interattivi e multimediali);

  • Moduli formativi per docenti creatori e utilizzatori di contenuti e tecnologie per la didattica (percorsi formativi, libri e videoguide);

  • Community di docenti creatori di contenuti digitali (piattaforma didattica Open Source Moodle 4.0 conforme GDPR con server in Italia, videotutorial per docenti e studenti).

Si resta a disposizione per ulteriore informazione e chiarimento alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero telefonico 346.687.09.15 e in attesa delle modalità di pubblicizzazione degli affidamenti da parte degli Istituti.